Menu

Milano

top1

E’ ormai cominciata la nuova avventura della pizzeria a Milano all’Arco della Pace in Via Gherardini angolo Corso Sempione.

Il Locale è semplice , giovanile con i mattoni a vista che rendono subito l’ atmosfera calda ed accogliente.il menù non si smentisce, è lungo , gustoso e invitante , inizia con la tradizionale friggitoria partenopea (crocchè di patate, arancini di riso, frittatine di pasta, fiori di zucca imbottiti), e prosegue con le  famose pizze sia fritte sia al forno.

Specialità della casa, sono gli immancabili angioletti, pasta di pizza affusolata fritta sapientemente , da provare in entrambe le versioni , sia salata che dolce.

Dopo il clamoroso successo di New York , inizia questa nuova avventura milanese, al fianco di  Don Antonio c’e la sua famiglia, la moglie Rosaria da sempre presente ed  suoi figli , Peppe e Mena Starita coinvolti attivamente in questa nuova avventura meneghina.

L’obiettivo comune per la famiglia Starita resta come per New York portare in tavola la stessa pizza e la stessa qualità che da sempre contraddistingue la Pizzeria storica di Materdei.

Via Gherardini, 1 (angolo Corso Sempione) ‪‎Milano‬ 20145 – tel 02 3360 2532. |

1